MAGGIO OPERESE

INTERPELLANZA
Opera, 18 maggio 2007
Anche quest’anno abbiamo assistito ad un maggio operese piuttosto scialbo. Salvo un paio di occasioni, dove immagino le attrazioni siano state lautamente ricompensate, non si è certo vista una grande partecipazione popolare alle serate organizzate dal Comune. In particolare la tensostruttura è praticamente sempre vuota e gli unici eventi che hanno richiamato poche centinaia di persone sono quelli realizzati in esterno.
IL GRUPPO CONSILIARE DELLA LEGA NORD PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA
Chiede al Sindaco ed all’Assessore competente
Un resoconto esaustivo delle attività del maggio operese con una quantificazione dell’impegno di spesa da parte dell’Ente ed una valutazione facendo un rapporto tra le spese sostenute ed il pubblico interessato.
Naturalmente nel dettaglio ci interessano molte spese quali ad esempio il costo della tensostruttura e della sua gestione e manutenzione, il costo degli artisti invitati ad esibirsi in piazza ed il costo della manodopera necessaria ad organizzare e gestire le serate e gli eventi del programma.
Infine interessa allo scrivente sapere chi ed a quale titolo ha percepito compensi e rimborsi spese per aver contribuito allo svolgimento di manifestazioni sportive e spettacoli.