PUBBLICA ILLUMINAZIONE

INTERPELLANZA
Opera, 27 novembre 2007
Il Sindaco Ramazzotti, lascia al buio i residenti della Via Moneta, e non solo, scaricando ad altri le responsabilità di disservizi che l’Amministrazione potrebbe evitare ai cittadini facendo il proprio dovere e sollecitando chi di competenza.

Oltre a non fare illuminare i cantieri aperti, dove già gli inquilini occupano le proprie abitazioni, l’Amministrazione non si preoccupa neppure di sollecitare la Provincia a far funzionare la serie di lampioni sulla Statale 412 Valtidone antistanti proprio la Via Moneta.

I cittadini operesi chiedono maggiore sicurezza e l’illuminazione è il primo passo che l’Ente deve intraprendere in tale direzione.

Chiediamo pertanto cosa ostacoli il completamento della rete di illuminazione pubblica nella nuova Via Moneta ed in particolare se l’Ufficio Tecnico si è mai mosso per sollecitare la Provincia di Milano nel rendere effettivo il funzionamento dei lampioni lungo la 412 all’altezza dello svincolo Opera Zerbo. Di quest’ultima situazione chiediamo anche le eventuali tracce scritte.