COMUNICATO STAMPA: LA LEGA CON LA GENTE

Opera, 18 gennaio 2008
Questa volta però non si tratta di manifestare contro la scelta del Sindaco Ramazzotti di portare un campo nomadi a Opera, né di contrapporsi al Prefetto o al Questore di Milano in ordine a problemi di sicurezza o di inceneritori.
La Lega Nord torna però a riunirsi proprio nella piazza da cui sono partite le grandi manifestazioni di un anno fa quando migliaia di operesi si radunavano ad ascoltare il portavoce della protesta contro il campo nomadi.
Domenica 20 gennaio alle 10 del mattino, al centro civico Pasolini di Via Emilia, si riuniscono i sostenitori ed i simpatizzanti del Carroccio operese ed i sostenitori della candidatura di Ettore Fusco alla guida del centrodestra. All’ordine del giorno il programma elettorale che diverrà la strada da seguire per il governo dei prossimi cinque anni.
I programmi li devono fare i cittadini, con i loro bisogni, le necessità i diritti ed anche i sogni.
Domenica mattina diamo voce agli operesi per recepire da loro le linee guida che porteranno una governo nuovo, giovane ma esperto, al timone del paese.
I partiti del centrodestra e molte associazioni operesi, stanche dei vecchi politici, sono al lavoro per formare una forza capace di vincere le elezioni prossime a venire e portare anche a Opera una ventata di nuovo.
La ricetta per amministrare bene il nostro Comune la scopriamo giorno dopo giorno ascoltando la gente. Quello di domenica mattina è un passaggio molto importante nella costruzione di un’entità politica vicina ai cittadini.